Logo newsbot.ch

Cronaca

Chiusura degli sportelli della Polizia cantonale

2020-03-23 14:19:00
newsbot by content-proivder.ch GmbH
Quelle: polizia cantonale

L'attuale situazione legata al Covid-19 richiede particolare attenzione nell'allocazione delle risorse della Polizia cantonale, sia umane sia in termini di mezzi, scrive la polizia cantonale.

Questo da un lato per fronteggiare ed evitare l'espansione del virus e, dall'altro, per garantire le molteplici missioni a livello di sicurezza, come la vigilanza sulle disposizioni decise dall'autorità. Per questi motivi si comunica che dal 24.03.2020 gli sportelli presso i Posti di polizia della Polizia cantonale saranno chiusi al pubblico.

Per le urgenze invitiamo a rivolgersi direttamente alla Centrale Comune di Allarme (CECAL) tramite i numeri 117 o 112. Per richieste non urgenti vi invitiamo invece ad utilizzare il numero +41 848 25 55 55. In relazione alle denunce evidenziamo altresì che vi è la possibilità di inoltrarle online al seguente indirizzo: https://www4.ti.ch/di/pol/sportello/denunce-online/. Le multe disciplinari possono invece essere pagate online al seguente indirizzo: https://www4.ti.ch/di/pol/sportello/pagamento-multe/. Nei casi in cui è necessaria la presenza fisica di un'agente per pratiche inderogabili, vi è la possibilità di fissare un appuntamento mediante il numero +41 848 25 55 55..

Suche nach Stichworten:

alle Chiusura degli sportelli della Polizia cantonale