Cronaca

Incidente della circolazione ad Acquarossa, 2 motociclisti feriti

2019-07-08 21:19:00
newsbot by content-proivder.ch GmbH
Quelle: polizia cantonale

La Polizia cantonale comunica che questa sera verso le 19.40 sulla strada cantonale prima del ponte sul fiume Brenno ad Acquarossa è avvenuto un incidente della circolazione con coinvolti un motociclista ed uno scooterista, scrive la polizia cantonale.

I due centauri stavano percorrendo la strada cantonale in direzione sud ed erano in fase di sorpasso di un'auto. Ad un tratto per cause che l'inchiesta di polizia dovrà appurare, le due moto si sono urtate rovinando al suolo, uno dei due motoveicoli durante la caduta ha urtato leggermente l'auto che stavano sorpassando.

Entrambi i conducenti delle due ruote, hanno riportato delle ferite. Il conducente della moto, un cittadino svizzero 36enne domiciliato nel Bellinzonese ha riportato lievi ferite.

Il conducente dello scoter, un 35enne cittadino svizzero domiciliato nella regione ha riportato invece delle ferite giudicate gravi dai soccorritori ed è stato elitrasportato all'ospedale tramite l'elicottero della Rega. Sul posto è pure intervenuta l'ambulanza di Tre Valli Soccorso.

Il conducente dell'autovettura invece un 55enne domiciliato nel Bellinzonese e rimasto illeso. La strada rimane chiusa fino alle 23.30 per le operazioni di soccorso ed i rilievi del caso da parte del servizio incidenti.L'Amministrazione cantonale è presente sui social media con una serie di pagine ufficiali elencate qui di fianco.

Per maggiori informazioni potete visitare questa pagina. .

Suche nach Stichworten:

Incidente della circolazione ad Acquarossa motociclisti feriti



Top News


» Clonazione di carte di credito: disarticolata una banda dedita allo skimming


» Traffico e spaccio di droga: sei arresti in Ticino


» Lite con ferimento nel Locarnese: altri due arresti


» È stagione di concerti all’aperto: ecco come prevenire borseggi e furti con destrezza su suolo pubblico


» Rapina nel Mendrisiotto: un arresto