Cronaca

Infrazioni alla Legge federale sulla circolazione stradale: tre auto fermate nel Sopraceneri

2019-06-11 13:19:00
newsbot by content-proivder.ch GmbH
Quelle: polizia cantonale

La Polizia cantonale comunica che il 10.06.2019 sono stati fermati nel Sopraceneri tre conducenti stranieri che partecipavano a un noto rally che si disputa con automobili di grossa cilindrata attraverso tutta Europa, scrive la polizia cantonale.

L'arrivo delle vetture era atteso ed è quindi stato predisposto un apposito dispositivo alfine di evitare potenziali rischi per gli altri utenti della strada. I tre conducenti hanno rispettivamente sfrecciato sull' autostrada A2, interessata nel corso della giornata da forti piogge, a 195, 169 e 166 chilometri orari.

Sono dunque stati multati nonché denunciati al Ministero pubblico per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale. Inoltre, è stato loro intimato il divieto di circolazione in Svizzera.L'Amministrazione cantonale è presente sui social media con una serie di pagine ufficiali elencate qui di fianco.

Per maggiori informazioni potete visitare questa pagina. .

Suche nach Stichworten:

Infrazioni alla Legge federale sulla circolazione stradale tre fermate nel Sopraceneri



Top News


» Vacanze in arrivo, i ladri pure!


» Tentativo di furto al bancomat di Sant’Antonino: un arresto


» Il Consiglio federale designa Monica Duca Widmer alla presidenza del consiglio d’amministrazione della nuova società di partecipazione RUAG


» Incidente della circolazione con esito letale in Valle Verzasca


» Complemento incendio nel Bellinzonese